Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni
Sabato 25 gennaio, alle 15.30, il Lipsia e il Bayer Leverkusen si sfideranno nella 19ª giornata di Bundesliga in un match che si preannuncia scoppiettante. I padroni di casa cercano una vittoria per rilanciarsi dopo un periodo complicato e rimanere in corsa per il quarto posto. Gli uomini di Xabi Alonso, invece, devono mantenere il passo della capolista Bayern Monaco in vista dello scontro diretto di febbraio.
Il Lipsia, condizionato da numerosi infortuni, deve assolutamente ritrovare la vittoria per rientrare nella corsa al quarto posto. Marco Rose si affiderà a Openda e Sesko in attacco, mentre alle loro spalle ci sarà la qualità di Xavi Simons e Nusa. In difesa Orban e Seiwald, i due difensore centrali, dovranno proteggere la porta di Gulacsi.
Xabi Alonso dovrebbe optare per il 3-4-2-1, in difesa, davanti a Kovar, ci sarà il terzetto composta da Tapsoba, Tah e Hincapie. A centrocampo, Xhaka guiderà la manovra affiancato da Palacios, mentre sugli esterni agiranno gli instancabili Frimpong e Grimaldo. In attacco, Schick favorito su Tella, supportato da Wirtz e Terrier.
Probabilli formazioni
Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Seiwald, Orban, Raum; Kampl, Vermeeren; Nusa, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.