Bundesliga 2024-2025: Mainz-Stoccarda, le probabili formazioni

Mainz-Stoccarda, le probabili formazioni

Sabato 25 gennaio alle 15:30, lo Stoccarda, punta a trovare continuità nella sfida contro il Mainz. La squadra di casa, reduce da due sconfitte consecutive, cerca riscatto dopo lo stop contro l’Union Berlin per rimanere in corsa per l’Europa. La squadra di Hoeness, invece, è in un gran momento di forma con 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions League.

Il Werder Brema per questa sfida non avrà a disposizione Burkardt, Vidovic e Jenz per infortuni. Henriksen si affiderà al 3-4-2-1, difesa a 3 composta da Bell, Kohr e Da Costa, sugli esterni agiranno Caci e Mene, rispettivamente a destra e sinistra. In avanti Lee e Nebel si muoveranno dietro a Sieb.

Per questa partita, anche lo Stoccarda dovrà fare i conti con diverse assenze: Enzo Millot squalificato, mentre El Bilal Toure, Dan-Axel Zagadou, Justin Diehl e Luca Raimund restano fuori per infortunio. Hoeness schiererà un 4-2-3-1 con Nubel in porta, davanti a lui i due centrali Chabot e Vagnomann. In mezzo al campo, a fare filtro ci saranno Stiller e Mittelstandt, mentre in attacco Undav agirà come unica punta.

Probabili formazioni

Mainz (3-4-2-1): Zentner; Bell, Kohr, Da Costa; Caci, Sano, Amiri, Mene; Lee, Nebel; Sieb. Allenatore: Henriksen.

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Rouault, Chabot, Vagnomann, Mittelstandt; Stiller, Keitel; Millot, Leweling, Fuhrich; Undav. Allenatore: Hoeness.

Articoli correlati