
Stoccarda-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Alla “Mercedes Benz-Arena”, alle 20.30, andrà in scena la sfida tra Stoccarda e Bayern Monaco. Lo Stoccarda arriva a questa sfida dopo il pareggio fuori casa per 1-1 contro l’Hoffenheim, ma sogna di reiserirsi nella corsa per l’Europa: il quarto posto, che oggi vale la Champions League, dista solo 3 punti. Il Bayern si presenta al match dopo aver travolto in casa per 4-0 l’Eintracht Francoforte e sta dominando il campionato, a +8 dal Bayer Leverkusen primo inseguitore.
Per lo Stoccarda saranno indisponibili Raimund, Touré, Zagadou, Al Dakhil e Nartey. Hoeness si affiderà alla coppia d’attacco composta da Woltemade e Undav. Sulle fasce spazio a Leweling e Fuhrich. In difesa Jeltsch con Chabot.
Il Bayern dovrà invece fare i conti con le assenze di Kimmich e Peretz. Kompany punterà su Kane come unica punta con Olise, Musiala e Sané che agiranno sulla trequarti. Goretzka e Pavlovic formeranno la diga di centrocampo. Difesa centrale composta da Upamecano e Kim.
Stoccarda (4-4-2): Nübel; Stergiou, Jeltsch, Chabot, Mittelstädt; Leweling, Karazor (c), Stiller, Fuhrich; Woltemade, Undav. All: Hoeness.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. All: Kompany.