
Stoccarda-Wolfsburg, le probabili formazioni
Alla “Mercedes-Benz Arena”, alle 15.30, andrà in scena la sfida tra Stoccarda e Wolfsburg, valida per la 22esima giornata di Bundesliga. I biancorossi si presentano al match dopo l’importante vittoria fuori casa per 2-1 contro il Borussia Dortmund. Gli ospiti arrivano a questa sfida reduci dal punto prezioso strappato in casa per contro il Leverkusen (0-0).
Per lo Stoccarda saranno indisponibili Raimund, Touré e Zagadou. Hoeness si affida al tandem d’attacco Woltemade e Undav. Millot e Fuhrich agiranno sulle fasce di centrocampoa, in difesa Chabot con Hendriks.
Per il Wolfsburg saranno indisponibili Arnold, Bialek, Grabara, Maehle, Majer, Paredes e Rogério. Hasenhuttl si affida alla coppia d’attacco Wind-Amoura. Svanberg e Vranckx coppia di centrocampo, Fischer e Gerhardt agiranno da terzini.
Stoccarda (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chabot, Hendriks, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Woltemade, Undav. All: Hoeness
Wolfsburg (4-4-2): Muller; Fischer, Vavro, Koulierakis, Gerhardt; Tomás, Svanberg, Vranckx, Wimmer; Wind, Amoura. All: Hasenhuttl