Werder Brema-Heidenheim, le probabili formazioni
Al Weserstadion il Werder Brema ospita l’Heidenheim. La squadra di casa con una vittoria potrebbe portarsi in piena zona europa, mentre gli ospiti attualmente occupano il 16° posto, valido per i playout, e hanno bisogno di punti preziosi per la salvezza.
La squadra biancoverde è in un momento di forma positivo, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Lipsia. Il Werder non perde in casa dalla sconfitta di misura del 5 ottobre contro il Friburgo e vuole continuare a difendere le mura amiche.
L’Heidenheim è tornato alla vittoria lo scorso weekend contro l’Union Berlino dopo una striscia di 10 partite senza trovare i 3 punti in campionato. Questa vittoria ha ridato morale alla squadra di Schmidt che ora deve trovare un po’ di continuità per uscire dai bassifondi della classifica.
Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Jung, Velijkovic, Stark; Koehn, Lynen, Stage, Weiser; Gruell, Schmid; Ducksch. All. Werner
Heidenheim (4-2-3-1): Müller; Traore, Mainka, Siersleben, Föhrenbach; Schöppner, Dorsch; Conteh, Wanner, Krätzig; Zivzivadze. All. Schmidt