Le parole di Claudio Ranieri in vista di Cagliari-Monza
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza, in programma domenica contro il Monza: “Le interruzioni per le nazionali sono sempre problematiche. Shomurodov deve ancora rientrare e Lapadula è rientrato ieri. Dovrò valutare tante cose, soprattutto la condizione. Il Monza? Signora squadra, sa come far male agli avversari. Sanno quello che vogliono, sanno quando andare in verticale, ed hanno diversi giocatori di qualità”.
Quindi ha aggiornato sulle condizioni di Nandez e Oristanio: “Nandez sta recuperando. Spero di averlo nel giro di una settimana. Oristanio ha fatto una settimana di lavoro leggero, domani vedremo”.
“Sta facendo dei passi da gigante. Ha commesso qualche errori fisiologico di posizione. Gli ho parlato e sta migliorando partita dopo partita. La nazionale? Lasciamolo crescere, se sono rose, fioriranno” ha detto su Dossena.
“Siamo diversi rispetto all’inizio del campionato. Siamo più compatti e più consapevoli della nostra forza” ha concluso Ranieri.