Daniele Conti se ne va: è polemica
Daniele Conti ha rassegnato le dimissioni e non è più il coordinatore tecnico della Primavera del Cagliari. Ad annunciarlo è stato lo stesso club: “Il Cagliari Calcio comunica che Daniele Conti nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore tecnico della Primavera”.
“Dal 2016, dopo aver indossato la maglia del Cagliari per 16 anni, Conti è entrato a far parte dell’Area Tecnica della Società. Le sue qualità umane, unite all’esperienza e al forte senso di appartenenza ai colori rossoblù sono state una risorsa preziosa, in particolare nella scoperta, crescita e valorizzazione dei giovani, che in lui hanno visto un’autentica guida. Il Club accoglie pertanto con rammarico le sue dimissioni, improvvise e dettate da ragioni personali, e nell’esprimergli un sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, auspica di poter lavorare di nuovo insieme in futuro”.
I tifosi del club sardo non l’hanno presa benissimo e sui social si sono sfogati “Ci incasiniamo la vita con le nostre mani: dove ci sono problemi da risolvere, noi combiniamo casini” ha scritto l’account Forza Cagliari. “Sempre onore al Capitano, questo non è più un Cagliari nel quale posso credere e riconoscermi” ha twittato Nicola.