Le parole di Davide Nicola alla vigilia di Juventus-Cagliari
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Juventus, in programma domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium: “Vincere fa sempre piacere, ma è una gara già accantonata come tutte le altre: abbiamo un impegno difficile davanti a noi, dobbiamo pensare a questo”.
“Lavoriamo sempre su più fronti – ha aggiunto il tecnico dei rossoblù -. A Parma non abbiamo fatto niente di diverso: nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo tradotto la mole di lavoro in più goal. Ma, ripeto, non abbiamo fatto una partita diversa dalle altre, salvo quella contro l’Empoli“.
“Sarei felicissimo di uscire con un risultato positivo. L’avversario è fortissimo, ma noi non ci diamo per vinti. Cercheremo di dare tutto noi stessi e fare la nostra gara. Non siamo la Juventus. Andiamo convinti di esprimere noi stessi anche se non sarà semplice, un collettivo importante e non hanno mai subito gol in campionato”.
“A parte i soliti quattro in differenziato, gli altri stanno tutti bene. Wieteska non è lontano dal ritorno in gruppo” ha chiosato Nicola sulle condizioni fisiche della rosa.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate