Dura presa di posizione di Luca Cigarini dopo le voci di tensioni nello spogliatoio del Cagliari, con particolare riferimento a un episodio che sarebbe accaduto nella serata della cena organizzata da Leonardo Pavoletti, in cui quest’ultimo ha sfortunatamente riportato un grave infortunio al legamento crociato.
“Sono 15 anni che frequento i campi di Serie A e le malelingue ci sono sempre state, ovunque – ha detto Cigarini in una conferenza stampa in cui si ha parlato assieme allo sfortunato compagno di squadra -. Qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci infondate e ridicole perché vogliono minare il nostro gruppo, il nostro spogliatoio. Però tutti sappiamo che è proprio la nostra coesione ad averci fatto arrivare fin qui”.
Pavoletti ha chiarito poi la dinamica dell’incidente: “Uscivamo dal ristorante, io e Cigarini abbiamo inziato a giocare e a spingerci per scherzo – ha spiegato – Alcuni compagni ci hanno chiamato per andare via, io mi sono girato e ho fatto una torsione con la gamba sinistra. Il ginocchio ha ceduto e io sono caduto. Ho sentito di scazzotate, di Birsa che mi ha preso a pugni, ma non è vero niente. Mi è veramente dispiaciuto sentire certe cose. Non capisco come ci si possa fidare di una voce che arriva da uno sconosciuto, di un chiacchiericcio del genere”.