Cagliari eliminato, i tifosi sbottano
Il Cagliari perde con il Bologna e saluta la Coppa Italia. Decisivo l’autogol di Adam Obert. I tifosi sardi non hanno preso bene la sconfitta e sui social hanno esternato la loro rabbia: “Squadra deprimente, senza idee, senza organizzazione, velocità tartaruga, non azzeccano un passaggio. In un torneo amatori vedi più gioco e grinta, giocano per difendere la sconfitta” l’analisi di Giorgio. Dello stesso avviso Patrizio: “Squadra senza gioco, Lapadula inesistente, così non si va da nessuna parte forse è ora di cambiare allenatore e gioco”. “Questa è la fotocopia del Cagliari allenato da Lopez. Un tiro in porta ogni 3 partite. Tutti nella propria metà campo. Sinceramente è una noia vedere questa squadra giocare” ha commentato, amaramente, Michele.
Fabio Liverani ha commentato così la partita contro la banda di Thiago Motta: “Abbiamo fatto giocare diversi ragazzi molto giovani con pochissimi minuti nelle gambe a livello professionistico. Potevamo sbloccarla con Barreca quando ha preso la traversa, ci abbiamo provato e dispiace andare via sconfitti per una sfortunata autorete. La squadra ha lottato e giocato alla pari contro una rivale di categoria superiore”.
“Siamo un gruppo valido, con diverse soluzioni: oggi era giusto dare opportunità a chi lavora ogni giorno con grande dedizione e far riposare qualcuno che non si era quasi mai fermato da inizio luglio. Era un’occasione per vederli all’opera. Vado via da Bologna con un risultato purtroppo negativo ma tante certezze in più dai miei giocatori” ha detto il tecnico degli isolani.