Cagliari, Guglielmo Coppola ne sprona uno in particolare
Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Sardegna, Guglielmo Coppola ha fatto il punto sulla situazione del Cagliari: “Questa sconfitta con il Modena non ci voleva ma penso che il mister sia già riuscito a trasmettere alla squadra la grinta che prima di lui mancava. E non era scontato. Ranieri è una persona diretta: quello che dice nelle interviste è anche quello che dirà negli allenamenti. Se lui dice che la squadra è piaciuta sotto il profilo della grinta, vuol dire che ci crede davvero. E caricherà la squadra in questa direzione”.
L’ex bomber, che in rossoblù ha segnato 22 gol in 54 presenze, ha continuato: “Cosa manca alla squadra? Ancora qualcosa nella qualità ma con il rientro di tutti i giocatori penso che si possano fare passi avanti. Mi aspetto molto da Mancosu, giocatore che con Fabio Liverani forse non era sistemato in un ruolo che valorizzava le sue qualità”.
“Forse i primi due posti sono troppo lontani, il Frosinone vola. Ritengo che Ranieri stia pensando ai playoff. Anche se, conoscendolo, un pensierino al secondo posto lo sta sicuramente facendo” ha concluso Coppola.