Cagliari, i tifosi hanno già eletto il loro nuovo beniamino
Seppur in amichevole, la sonora sconfitta del Cagliari contro il Leeds (6-2 il risultato finale) ha avuto ripercussioni. Migliaia di tifosi sardi sono piombati sulla pagina Facebook del club e si sono sfogati.
“Iniziamo bene con questo grande Cagliari con i grandi acquisti del presidente” scrive ironicamente Luigi, “Evvai…si ricomincia con le solite batoste! Difesa inguardabile e centrocampo inesistente! Altro che serie A …qui se non comprano nemmeno ci salviamo” mette in guardia Mariano. Durissimo anche Fabrizio: “Se il buongiorno si vede dal mattino siamo fregati; a parte il risultato, un portiere e un difensore con i subito se no scordiamoci di risalire e, cosa ben più grave, rischiamo pure di restare invischiati nella lotta per la permanenza in b; non ci vogliono i tifosi per suggerire su dove intervenire; società, ds e altre figure non valutabili”.
Tra i pochissimi giocatori che hanno ricevuto messaggi confortanti c’è Zito Luvumbo: “Zito e Lapadula titolari fissi, solo così potremo andare in A” ha scritto Rosa. Dello stesso parere Mario: “Dai Zito Luvumbo che sei unico. Ha iniziato benissimo”.