Cagliari, i tifosi se la prendono con uno in particolare
La sconfitta contro la Spal non è ancora stata digerita dai tifosi del Cagliari. I supporters rossoblù se la sono presa specialmente con Gianluca Lapadula, che al 61′ ha sbagliato un calcio di rigore.
“Uno scarsone come pochi” ha tuonato Criss, che ha trovato la sponda di Ignazia: “Non guardo le partite quando ci sei tu perché non ti volevo nel Cagliari. Finché non chiederai scusa per quello che hai fatto qualche anno fa al nostro portiere che per un tuo fallo tuo si è preso 4 giornate di squalifica”. “Quanto paga Lapadula per giocare nel Cagliari? Se viene anche pagato per giocare così è un crimine” ha twittato Pesa.
Al termine della sfida del ‘Paolo Mazza’, Lapadula ha dichiarato: “Mi dispiace molto per la squadra, oggi ho fallito un rigore e anche l’occasione ad inizio partita che forse mi ha un po’ condizionato, peccato perché perdiamo una gara che non avremmo meritato di chiudere senza punti. Il penalty? Mi sono preso la responsabilità come in passato, mi piace farlo, purtroppo non è andata bene”.