Cagliari, il rammarico di Claudio Ranieri
Ecco e dichiarazioni del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri al termine della partita persa in trasferta contro la Juventus per 2-1.
“Più che del palo di Dossena, c’è l’amarezza per come abbiamo giocato i primi 15 minuti del secondo tempo. Stavamo giocando bene, abbiamo lavorato tutta la settimana per limitare le ripartenze e le situazioni da fermo ma proprio lì ci hanno fatto male. Peccato per aver dato fiducia a loro. Noi siamo stati troppo agnellini in quel momento”.
“Cosa manca alla squadra in alcune situazioni? Manca un po’ di attenzione su questi particolari. Non abbiamo marcato bene, lasciando due metri ad una squadra che sfrutta bene le situazioni da fermo. Nonostante ciò, siamo in fiducia, abbiamo giocato bene ma la realtà è che abbiamo perso”.
“Loro potevano farci male solo sui calci piazzati. Mi dispiace rimproverare i ragazzi ma i dettagli fanno perdere la partita. Sapevamo quello che dovevamo fare ma a volte siamo stati troppo lenti. Abbondanza in attacco risorsa per il futuro? Sì, molti giocatori stanno entrando in forma e questo mi fa piacere. Stanno lavorando tutti bene”.