Walter Mazzarri fatica ad accettare il ko del suo Cagliari.
A Marassi infatti il Genoa ha vinto solo nei minuti finali una delicatissima sfida salvezza, ma per il tecnico degli isolani a fine partita non sono mancate le recriminazioni. “Per quanto abbiamo creato, meritavamo almeno il pareggio. Su Keita c’era un rigore netto, lui poi non ha fatto sceneggiate e si è rialzato subito. Se ce l’avessero assegnato, però, a quest’ora avremmo tre punti in più”, si è lamentato Mazzarri ai microfoni di ‘DAZN’.
I rimpianti riguardano però anche le occasioni non sfruttate dal suo Cagliari. Così Mazzarri: “Joao Pedro ha avuto una palla gol clamorosa. E nel secondo tempo più volte stavamo per segnare. Chi conosce il calcio sa che la lotta per la salvezza è fatta così, bisogna controbattere colpo su colpo. E noi abbiamo lottato, meritavamo quantomeno il pareggio ma forse anche la vittoria”.
“Non abbiamo concesso quasi nulla al Genoa, ma alla fine i punti ci mancano. Noi vogliamo restare in Serie A, specie visto che ce lo meritiamo”, ha aggiunto Mazzarri. Che sugli episodi arbitrali non si è dato pace: “Mi aspettavo che il Var andasse quantomeno a rivedere quello di Keita. E non è la prima volta che succede, come con il Milan“.