Cagliari, l’appello di Ranieri ai tifosi in vista della Reggina

Cagliari, Ranieri schietto: “I fischi non mi sono piaciuti. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

Il Cagliari è atteso alla sfida contro la Reggina nella 30esima giornata di serie B. A due giorni dall’incontro il tecnico Claudio Ranieri è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita.

“Nutro grande rispetto per la Reggina. Già all’andata erano nelle zone alte della classifica e per questo motivo li temo. Sabato ci sarà il tutto esaurito allo stadio, ma noi non dobbiamo lasciarci intimorire. Dovremo cercare di ripetere la prestazione fatta con l’Ascoli. Sappiamo che è una partita difficilissima, tuttavia, noi dobbiamo andare là con la consapevolezza di fare una grande gara” ha dichiarato il tecnico dei rossoblù.

“Sarà un’anticipazione di quanto succederà ai play-off. I fischi ricevuti nella scorsa partita non mi sono piaciuti. Avevo chiesto l’aiuto di tutti, soprattutto quello del pubblico, ma non l’ho visto. I tifosi sono liberi di fare quello che vogliono, poichè hanno pagato il biglietto e se vogliono fischiarci possono farlo. Tuttavia, da qui fino alla fine della stagione, noi avremo bisogno del loro aiuto. Vorrei che ci sostenessero non solo quando le cose vanno bene, ma soprattutto nei momenti di difficoltà” ha concluso Ranieri in merito alla tifoseria.

Articoli correlati