Le parole di Ranieri nel post partita di Cagliari-Benevento
Nel sabato di serie B il Cagliari ha superato il Benevento con il risultato di 1-0. Successo importante per i rossoblù, che rimangono in piena zona playoff, a meno otto dal Genoa secondo. Nel corso della conferenza stampa post partita si è espresso il tecnico dei sardi Claudio Ranieri, il quale ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.
“Questa vittoria vale come l’oro. Dopo la partita con il Modena avevo chiesto ai ragazzi di dare una risposta ai tifosi. Capita a tutti di commettere errori, ma l’importante è continare a lavorare per migliorare e ritrovare i tre punti. Ora ci attendono due trasferte consecutive molto complicate e dovremo cercare di fare punti anche in trasferta” ha spiegato il tecnico ex Roma.
“Per il momento non guardo la classifica. Voglio fare i complimenti ai miei giocatori perchè alcuni non avevano neanche i 90 minuti nelle gambe. Hanno giocato con tenacia specialmente con l’inferiorità numerica. Sapevamo sarebbe stato un incontro duro, poichè il Benevento ha fatto molti punti fuori casa. Abbiamo rispettato l’avversario e faccio i complimenti a Stellone per il lavoro svolto nel poco tempo a disposizione” ha concluso Ranieri.