Cagliari, Nahitan Nandez svela la data del rientro
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ai box da fine ottobre per una lesione ai flessori della coscia sinistra, ha rilasciato un’intervista a Sport890 in cui ha svelato la data del rientro in campo: “Per questa domenica non dovrei farcela, ma se va tutto bene dovrei rientrare con la Lazio”
“Contro la Roma, prima della Colombia e del Brasile, avevo un fastidio. Sono stato in grado di giocare entrambe le partite, nella seconda facendo uno sforzo extra. Tornando non ho potuto fermarmi e oggi lo sto pagando un po” ha aggiunto il centrocampista dei rossoblù.
Quindi è parso ottimista sul momento dei rossoblù: “Il Cagliari? La squadra sta crescendo, ha trovato dei risultati positivi e siamo tranquilli”.
“Mi è dispiaciuto perdere questa gara con la nazionale che per me è importante. Ho guardato la partita con la mia compagna. Non sono rimasto sorpreso da come ha giocato la squadra perché c’è grande convinzione. Questa squadra ha molta voglia e molta grinta e lo sta dimostrando” ha chiosato sulla nazionale uruguaiana.