Cagliari travolto, Walter Mazzarri mette in riga i suoi
Al termine della partita persa contro la Lazio, Walter Mazzarri ha analizzato così la gara: “Quando prepariamo le partite pensiamo sempre di poter fare risultato anche con le grandi squadre. Oggi abbiamo avuto un po’ di presunzione, abbiamo fatto sì che una Lazio compatta ci punisse. Serve umiltà. La partita si è messa subito bene per loro, ho messo una terza punta ma dopo il terzo gol la partita era finita”.
“Eravamo meno bravi, meno brillanti con la palla. Un po’ di presunzione. Non si può concedere palle così. Essere positivi va bene, ma bisogna avere degli equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Si sono fatte tante ingenuità con una squadra così preparata come la Lazio. Siamo stati puniti”.
“Gli errori sono stati fatti in fase di possesso. Ci siamo illusi di essere troppo grandi. Dobbiamo riprendere umiltà e prepararci allo Spezia, sarà una partita molto difficile. Guardiamo il cammino del Cagliari nelle ultime nove partite, l’importante è che i giocatori rendano quando vanno in campo. E’ stata una partita sottotono a livello collettivo” ha concluso Mazzarri.