Il tecnico valuta il possibile rientro di Nandez e Ceppitelli.
Il sabato sera del 18esimo turno di serie A vedrà sfidarsi, alla Unipol Domus, Cagliari e Udinese, in un match molto importante per entrambe in chiave salvezza. Entrambe le squadre sono reduci da una bella vittoria in Coppa Italia mentre in campionato fanno non poca fatica. La pressione, però, più che sull’Udinese (che nella giornata precedente di campionato ha fermato il Milan sull’1-1) sembra essere più sulla squadra isolana, che non vince da due mesi e, nell’ultima sfida di Serie A, è stata battuta 4-0 dall’Inter.
Walter Mazzarri, nel preparare la formazione, ha ancora due dubbi: quelli legati al possibile rientro di Nandez e Ceppitelli. Entrambi assenti contro l’Inter, il primo per un problema fisico, il secondo per un’influenza, potrebbero tornare a disposizione proprio oggi. Il ballottaggio è fra Deiola e Nandez a centrocampo, e fra Godin e Ceppitelli nel reparto arretrato.
Pochi dubbi invece per Cioffi, dall’altra parte: spazio in attacco alla coppia Beto-Dulofeu, con Pussetto pronto a subentrare a partita in corso.
Cagliari-Udinese, probabili formazioni:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Cáceres, Godin (Ceppitelli), Carboni; Bellanova, Deiola (Nandez), Grassi, Marin, Dalbert; Baldé, João Pedro. All. Mazzarri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.