Il quotidiano francese L’Equipe è andato a fondo nella vita privata del campione brasiliano: spuntano videogiochi e reality fino alle 4 del mattino
Forse non sarà grave come girare per locali notturni o farsi fermare dalla polizia in stato d’ebbrezza – cosa accaduta ad altri suoi colleghi – ma certamente fare le 4 di mattina davanti alla TV o cimentarsi in videogiochi on-line non è sinonimo di grande professionalità. Questo sostiene il quotidiano francese L’Equipe, che nell’edizione odierna mette in evidenza le passioni notturne di Neymar JR.
L’ex Barcellona, attualmente ai box per infortunio, non sarebbe proprio in grado di rinunciare ai videogame o alle dirette del Grande Fratello brasiliano. Anche a costo di andare a letto tardissimo. Sulla scorta di quanto già sostenuto nei giorni scorsi da un altro quotidiano, Le Parisien, gli svaghi notturni di Neymar sarebbero associati ad uno stile di vita che non si confà a quello di un atleta del suo calibro. Anche i ripetuti infortuni potrebbero essere figli di una scarsa cura del proprio corpo e di poche ore di sonno, sostiene l’Equipe.