Calhanoglu, nessuna lesione muscolare
Sospiro di sollievo in casa Inter. Hakan Calhanoglu, costretto ad abbandonare il campo sul finire del primo tempo della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, non ha riportato alcuna lesione muscolare. A comunicarlo è stato lo stesso club nerazzurro mediante una nota ufficiale.
“Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano – vi si legge -. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.
La Beneamata non ha reso noti i tempi di recupero per il centrocampista turco ma la sensazione è che non verrà rischiato per la partita contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle 15 al Penzo. Calhanoglu proverà a rientrare per la sfida casalinga col Bologna, recupero della 19esima giornata di Serie A, fissata per mercoledì 15 gennaio alle 20.45 a San Siro.
Non solo Calhanoglu: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Joaquin Correa per la gara con i lagunari. “Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano – quanto scritto nella nota della società meneghina -. Per l’attaccante nerazzurro elongazione al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate