Cambio ai vertici per il Sion di Mario Balotelli
Cambio ai vertici per il Sion di Mario Balotelli: “L’FC Sion annuncia l’arrivo di Fabio Celestini (47 anni) alla guida della sua prima squadra. Il club e il suo nuovo allenatore hanno sottoscritto un contratto che durerà fino al termine della stagione. Fabio Celestini incontrerà la squadra il 12 dicembre quando riprenderanno ufficialmente gli allenamenti” si legge nella nota del club svizzero.
Mario Balotelli è stato lanciato in serie A da Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, nella stagione 2007/08. In maglia nerazzurra, fino al 2010, quando passa al Manchester City, vince tre campionati italiani, una Supercoppa italiana, una Coppa Italia e una Champions League.
Dopo tre stagioni a Manchester, dove vince tre trofei, tra cui un campionato di Premier League all’ultima giornata, quando serve l’assist decisivo al Kun Aguero. Dal 2013, due parentesi al Milan, un anno a Liverpool, tre al Nizza e uno all’Olympique Marsiglia, prima di militare nel Brescia e nel Monza, in serie B. Quindi Turchia (Adana Demirspor) e Svizzera (Sion).