Sergio Castillo, giornalista argentino e zio di Hugo Campagnaro, ha parlato con Italiacalcio24.it del nipote e del Pescara.
“Hugo è molto preoccupato per la situazione del Pescara, che purtroppo non riesce ad avere un buon rendimento in questa Serie A – ha detto -. Quando lui arrivò a Pescara le intenzioni erano quelle di guadagnare la promozione in Serie A. Obiettivo che poi fu felicemente raggiunto. E bene, in questi due anni in forza agli abruzzesi Hugo è diventato come un leader della squadra. Il primo anno è stato veramente molto positivo per lui perché la squadra ha guadagnato subito la promozione in Serie A. Inoltre ha ricevuto l’affetto della piazza, della società e ha vissuto momenti indelebili”.
“La città è molto piccola e lui e la famiglia stanno molto bene lì – ha aggiunto -. Purtroppo le cose sono andate malissimo e il Pescara molto probabilmente dovrà rigiocare in Serie B l’anno prossimo: perché i risultati non stanno arrivando e ancora manca la prima vittoria in campionato”.