L’argentino è già arrivato a quota sette gol stagionali
L’inizio di stagione di Messi con la maglia dell’Inter Miami è da sogno. Reduce da cinque gol nelle prime tre partite, il Campione del Mondo è risultato decisivo anche nella pirotecnica sfida, valida per gli ottavi di finale della Leagues Cup americana contro l’FC Dallas.
L’ex stella di Barcellona e PSG ha segnato due reti (4-4 il finale), allungando così la sfida ai calci di rigore dove non ha sbagliato il suo rigore, aiutando così l’Inter Miami a staccare il pass per i quarti di finale dove affronterà il vincitore della sfida tra Charlotte FC e Houston Dynamo. Da notare che, a 10′ dalla fine del tempo regolamentare, l’Inter Miami era sotto 2-4. Poi un’autorete di Farfan e il secondo gol di Messi hanno portato la sfida in parità e, successivamente, ai rigori (5-3 a favore della squadra guidata dal fuoriclasse argentino).
Un’altra partita straordinaria da parte dell’argentino che è così salito a quota sette gol stagionali (tre doppiette consecutive). Idolo assoluto del pubblico dell’Inter Miami, Messi sta giocando ad un livello stratosferico, zittendo coloro che pensavano che fosse emigrato negli Stati Uniti per svernare. L’avventura in MLS non poteva cominciare meglio per la magica Pulce.