Domenica la finalissima contro Nashville
L’Inter Miami ha raggiunto la finale della Leagues Cup, superando con un secco 4-1 i Philadelphia Union. La gara disputata al Subaru Park di Chester, in Pennsylvania, è stata dominata dall’Inter Miami. Le reti sono state firmate da Martinez, Jordi Alba, David Ruiz e, tanto per cambiare da Messi (di Bedoya l’unica rete degli avversari).
Il Campione del Mondo argentino ha segnato con un favoloso tiro da oltre 30 metri. Per Messi, si tratta del sesto gol in nove partite. Un impatto stratosferico quello dell’ex Barcellona e PSG, devastante in ogni partita disputata sino ad oggi con la sua nuova squadra. Da quando è approdato all’Inter Miami, la squadra allenata dal tecnico Martino ha sempre vinto e ora si giocherà la finalissima di Leagues Cup contro Nashville (domenica notte).
“La squadra ha raggiunto la finale di una competizione internazionale. Uno degli obiettivi era la qualificazione alla Concacaf Champions Cup e l’abbiamo raggiunto. Ora dobbiamo prepararci per provare a vincere il campionato se possibile. Siamo motivati e fiduciosi, ma siamo anche concentrati sul fare di tutto per migliorare. Vogliamo far diventare questo club molto competitivo”, le parole dell’allenatore Martino riportate da ESPN.