Caos panchina nel Sion di Mario Balotelli
Christian Constantin, presidente del Sion, ha deciso di affrontare la crisi di risultati del club biancorosso, culminata con lo 0-4 interno di sabato scorso contro il San Gallo, con una decisione decisamente particolare: sarà infatti egli stesso a sedere, al posto di Fabio Celestini, sulla panchina della squadra che, fra i suoi calciatori, vede anche la presenza di Mario Balotelli. La singolare sostituzione durerà però una settimana: il tempo di giocare due gare, una in Coppa e una in campionato, contro il Lugano.
“L’FC Sion conferma l’assenza di Fabio Celestini per un periodo di una settimana – si legge in una nota del club diffusa lunedì -. Nel frattempo, Christian Constantin sarà sulla panchina dell’FC Sion per le due prossime partite contro l’FC Lugano”.
Secondo quanto riportato da ‘Ticinonline’ si tratterebbe di una mossa volta a prendere tempo in vista di una decisione definitiva sul futuro di Celestini: l’idea sarebbe quella di utilizzare questa settimana per cercare un nuovo nome per la panchina, da annunciare esattamente fra sette giorni.