Casini alla Dacia Arena
Venerdì speciale per l’Udinese: il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha fatto visita quest’oggi alla Dacia Arena. La nota del club bianconero: “Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha fatto visita quest’oggi all’Udinese ed alla Dacia Arena accolto dal vicepresidente bianconero Stefano Campoccia, dal Direttore Generale Franco Collavino e da quello amministrativo Alberto Rigotto. Un importante mattinata di interscambio con la possibilità concreta per il numero uno della Lega di ammirare le strutture all’avanguardia della Dacia Arena e toccare con mano la quotidianità del nostro Club che si appresta a vivere il ventottesimo anno consecutivo nella massima serie e, in assoluto, il cinquantesimo campionato di Serie A della nostra storia”.
Il Presidente Casini si è anche soffermato ai microfoni di Udinese Tv: “Nonostante non abbia ancora assistito a un match di Serie A alla Dacia Arena, ritengo che l’intera struttura sia molto bella e tra le migliori che abbia sin qui visitato, coniugando in un unico spazio impianto di gioco, uffici e training centre.”
“L’Udinese è un gioiello, non soltanto della Serie A, ma del calcio italiano; non sono numerose le proprietà così longeve e anche per questo riveste un ruolo molto importante. Nel panorama nazionale vige una tradizione municipale e di proprietà pubblica delle infrastrutture, che sommate alle difficoltà burocratico-amministrative rendono non semplice l’intervento. Occorre migliorare questi aspetti, ma assieme a Juventus, Sassuolo ed Atalanta, l’esperienza dell’Udinese rientra fra quelle di successo” ha concluso.