Caso Cristiano Ronaldo, il Manchester United risponde con un comunicato ufficiale
L’intervista concessa a Morgan da Cristiano Ronaldo ha ovviamente alzato un polverone: dopo le parole dell’asso portoghese diversi addetti ai lavori hanno commentato la questione. Qualcuno ha dato ragione a CR7 e qualcuno invece l’ha criticato.
Nel primo pomeriggio di venerdì è arrivata la replica del Manchester United attraverso una nota ufficiale: “Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”.
Ronaldo nell’intervista aveva dichiarato: “Hanno cercato di mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di 2-3 dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. E ho anche sentito che ci sono delle persone che non mi vogliono al Manchester United, non solo quest’anno ma anche nella scorsa stagione. Ten Hag? Non ho rispetto per lui perché lui non ha mostrato rispetto per me. E se non mi mostri rispetto, non avrai mai il mio”.