Cesare Prandelli duro
Dusan Vlahovic non sta certo vivendo un momento facilissimo alla Juventus: il serbo non segna da tre partite (l’ultima marcatura risale al 16 aprile nel pareggio contro il Bologna) e nella sfida contro il Genoa è parso scoraggiato quando Massimiliano Allegri l’ha richiamato in panchina.
Cesare Prandelli ha parlato così del momento dell’ex Fiorentina: “Appena arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, ha inevitabilmente avvertito una grande responsabilità perché da lui ci si aspettava tanto. E paradossalmente il fatto di aver cominciato al massimo, segnando subito tantissimo, lo ha messo in una condizione per cui la gente fosse portata a pensare che da solo poteva risolvere i problemi della Juventus. Ma ovviamente non poteva essere così”.
“Tra l’altro si tratta di un giovane che deve ancora vivere un certo tipo di esperienze per completare il normale percorso di maturazione. Si, è vero, da alcune partite non segna ma se ripensiamo anche all’ultima gara con il Genoa tutti saranno concordi nel dire che il suo lo ha fatto eccome, come peraltro nelle partite precedenti. Come risollevarsi? Dusan deve stare tranquillo, lo aspetta una carriera da campione” ha chiosato a Tuttosport.