Caso Marcelo: litiga con l’allenatore e lascia il club

Caso Marcelo: litiga con l’allenatore e lascia il club

Piuttosto bizzarro quanto successo tra le fila del Fluminense: Marcelo ha litigato con l’allenatore Mano Menezes nel finale della partita contro il Gremio e, nelle ore successive alla sfida, ha deciso di lasciare il club.

Nei minuti finale del match contro il Gremio, Menezes ha deciso di inserire Marcelo che, visibilmente contrariato, ha contestato la decisione del suo allenatore. Pochi istanti prima del suo ingresso in campo, Menezes  ci ha ripensato e l’ha spedito in panchina. “Ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto” ha giustificato dopo la partita.

“Il Fluminense FC e Marcelo Vieira annunciano la risoluzione del contratto di comune accordo tra le parti. Formatosi nelle categorie giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, dopo aver partecipato alla vittoria dei titoli Campeonato Carioca 2023, gli inediti titoli Conmebol Libertadores 2023 e Recopa 2024. Il Fluminense ringrazia Marcelo e continuerà, come sempre, a sostenere il suo successo in tutte le sue sfide” si legge nel sito del club.

Articoli correlati