Castori: “Brienza è il migliore della serie B”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato dalla vigilia dell’importante match in casa del Bari: “Arriviamo da un’ottima prestazione con l’Avellino anche se non è arrivato il risultato che speravamo. Non è la prima volta che raccogliamo meno di quanto meritiamo. Abbiamo lavorato molto bene in settimana, con la serenità giusta. Il Bari è una squadra forte, per me Brienza è il migliore della categoria. Non penso ai loro problemi, ognuno ha i suoi, conta solo quello che si fa in campo”.

Castori ritroverà Sogliano, questa volta da avversario: “Non voglio parlare dei dirigenti del Bari, la partita si deve giocare in campo e non mi interessano altri discorsi”.

Infine un pensiero sull’amico Colantuono: “Abbiamo un bel rapporto, è romano ma ormai marchigiano di adozione, è stato una bandiera della Maceratese e io del Tolentino quindi ci conosciamo da tanti anni. E’ un tecnico bravo e preparato, che incide sulla sua squadra anche a livello caratteriale, quindi sappiamo che troveremo un avversario tosto”.

Articoli correlati