Reduce dallo 0-0 casalingo contro il Perugia, Castori ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport: “I ragazzi si son battuti con orgoglio e acume tattico, tenendo le distanze tra i reparti. Potevamo avere qualcosa di più perché le occasioni migliori le abbiamo avute noi”.
Molti infortuni, nessuna scusa: “Voglio fare un elogio ai miei ragazzi. Non mi voglio soffermare sugli episodi, questa settimana preferisco non dare giudizi sull’operato dell’arbitro. Avevamo undici assenti ma non abbiamo pagato”.
“La politica del Carpi è di prospettiva e può dare la possibilità a ragazzi delle categorie inferiori, come Carletti e Petkovic. Bisognerebbe migliorare, ma quando troveremo la piena efficienza dell’organico potremo essere più produttivi davanti”, ha proseguito l’allenatore che aspetta i rientri nella propria rosa.
Infine anche qualche pronostico: “Su chi vince il campionato dico Frosinone: è la squadra più forte ed esperta. La Spal ha entusiasmo, il Verona è dietro e i punti persi cominciano a diventare tanti”.