Il tecnico del Paris Saint Germain fa chiarezza dopo il battibecco tra Neymar e Cavani al momento della battuta del calcio di rigore nella partita contro il Lione, lite che poi proseguita più accesa negli spogliatoi.
“È fondamentale conoscere l’importanza dei rigori e anche il giocatore che ha la responsabilità di calciarli. Cavani e Neymar sono i due tiratori, possono assumersi entrambi questa responsabilità, ma anche altri possono farlo. Ci alleniamo molto sui rigori durante la settimana. La scelta del primo e del secondo rigorista l’ho già fatta. Ho parlato con entrambi, prima della partita e durante la settimana. Ci ho parlato separatamente, insieme e con tutta la squadra. All’inizio della stagione avevamo stabilito che i due tiratori fossero Neymar e Cavani”.
“Prima della partita di sabato dirò chi sarà il prescelto. Sono due giocatori molto competitivi, che vogliono il meglio per la squadra e vogliono raggiungere obiettivi personali. L’armonia all’interno della squadra non si è rotta, si è trattato solo di uno scambio di opinioni”.