Cesare Prandelli punta molto sull’Atalanta
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Cesare Prandelli ha parlato delle favorite per il prossimo Scudetto, mettendo in prima fila, assieme all’Inter campione d’Italia, l’altra realtà nerazzurra del campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
“A mio avviso l’antagonista dell’Inter in questo momento è l’Atalanta – ha dichiarato l’ex commissario tecnico, che della Dea è stato anche calciatore e allenatore -. Non ha cambiato il tecnico e ha una credibilità che va al di là di tutto. La squadra di Gasperini ha un gioco riconoscibile. Poi ovvio che il Milan e la Juve ci siano sempre”.
Nel lotto delle favorite ci sarà, per Prandelli, anche il Napoli: “Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa – ha spiegato il tecnico di Orzinuovi -. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato”.
Parlando proprio del Napoli, Prandelli ha commentato le voci di mercato che riguardano un potenziale scambio Chiesa-Raspadori con la Juventus e il ventilato addio di Victor Osimhen: “Bisogna chiedere a Motta e Conte se ci sarà lo scambio, potrebbe accontentare entrambi. Osimhen in Arabia? Un campione deve affermarsi in Europa, lui ne ha la possibilità. Ci sarà tempo per andare altrove”.