Le parole di Cesc Fabregas
Continua il grande momento di difficoltà del Como, il quale non è riuscito ad andare oltre l’1-1 nella sfida casalinga con il Monza. Intervenuto ai microfoni di “DAZN”, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas, tra i vari temi trattati, ha provato ad individuare i fattori chiave per uscire dalla crisi e ritrovare un successo che manca dal 29 settembre (3-2 con l’Hellas Verona).
“I ragazzi hanno risposto nel modo giusto dopo il lavoro svolto in settimana. Abbiamo giocato bene, con un secondo tempo molto agguerrito. Ho visto un grande Como nel primo tempo, poi il calcio di rigore ha permesso al Monza di acquisire fiducia. Dal canto nostro noi avremmo dovuto chiudere prima la partita” ha esordito il tecnico spagnolo.
“Sono convinto che se continuiamo a lottare prima o poi arriverà la svolta. Per ritrovare la vittoria dobbiamo cercare di avere maggiore serenità e più qualità nelle nostre conclusioni. Dobbiamo continuare a crescere, però i ragazzi, anche oggi, hanno fatto un ottimo lavoro” ha aggiunto l’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea.
“Belotti è entrato molto bene, la stessa cosa vale per Verdi. Cutrone fa sempre ottime prestazioni. Nel complesso sono contento di tutti i miei giocatori offensivi. Ho visto un Como organizzato, con identità, una linea difensiva alta e senza timore. Vedo una squadra molto ben messa in campo. Stiamo lavorando duramente in settimana, riusciremo prima o poi a fare la differenza” ha concluso Cesc Fabregas.