
Le parole di Cesc Fàbregas
A margine della presentazione del ventesimo torneo “Amici dei Bambini”, l’allenatore del Como Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Siamo una squadra giovane che sta crescendo tanto, la vittoria con la Fiorentina è stata molto importante per noi, ma ora dobbiamo già pensare al match contro il Napoli, che è una squadra candidata a vincere lo scudetto, per la qualità della rosa e per la forza del suo allenatore. Noi dovremo giocare in modo coraggioso e aggressivo davanti ai nostri tifosi, per metterli in difficoltà”.
L’allenatore spagnolo, successivamente, si è voluto soffermare sulla straordinaria prima parte di stagione disputata da Nico Paz: “E’ un giocatore giovane che ha molta voglia di crescere e di imparare. Per me è un piacere allenare ragazzi come lui.
E’ alla sua prima stagione tra i professionisti ed ha ancora molta strada da fare. Sarà sicuramente un giocatore speciale, ma deve crescere nel modo giusto, senza bruciare le tappe e noi dobbiamo essere bravi ad aiutarlo in questo processo”.