Cessione Sandro Tonali: la bandiera del Milan sentenzia
Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Chicco Evani ha parlato della cessione di Sandro Tonali: “Il Milan è stato bravo a sacrificarlo per prendere calciatori funzionali. I nuovi lo vedo protagonisti, si sono inseriti subito: Reijnders e Loftus-Cheek sono giocatori importanti”.
La cessione di Tonali ha diviso i tifosi milanisti: per qualcuno il club ha fatto bene a cederlo di fronte ad un’offerta così importante, altri invece avrebbero preferito trattenere il centrocampista. L’amore di Tonali per il Milan è cosa nota e l’ha dimostrato anche in Champions League quando ha sfidato i rossoneri: nel pre partita ha applaudito la Curva Sud che gli ha dedicato alcuni cori.
Dopo il match, l’ex Brescia ha dichiarato: “Rispetto al giorno prima, la giornata della partita è leggermente diversa: ci sono meno tempi morti e passa più veloce. Me la sono goduta tutta, una giornata che mi ricorderò per sempre. Il coro dei tifosi? Non voglio rispondere per farmi bello, ma non posso nascondere la mia passione per questa squadra, non l’ho mai fatto e sarebbe brutto se lo facessi, per me stesso e per i tifosi del Milan”.