
I padroni di casa sono galvanizzati dalla vittoria della Ligue1.
Al Parco dei Principi mercoledì sera alle 21 il PSG ospiterà l’Aston Villa nella gara d’andata dei quarti di finale della Champions League. I padroni di casa sono galvanizzati dalla vittoria della Ligue1 e puntano al bersaglio grosso in una stagione che ha aumentato di molto la consapevolezza della squadra.
Luis Enrique non potrà contare su Marquinhos, squalificato, al centro della difesa ci saranno dunque Pacho e Beraldo con Hakimi e Mendes larghi. Dietro di loro Gianluigi Donnarumma a difendere i pali. Centrocampo a tre composto da Vitinha, Joao Neves e Ruiz, davanti invece ci saranno le tre frecce Barcola, Dembélé e Kvaratskhelia.
Unai Emery ha un solo dubbio per la gara e riguarda l’attaccante: Watkins scalpita per una maglia da titolare ma Rashford è in leggero vantaggio. Dietro di lui agiranno McGinn, l’ex di turno Asensio e Rodgers. Martinez in porta, Cash, Konsa, Mings e Digne in difesa dietro a Kamara e Tielemans.
Probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Beraldo, Pacho, Mendes; Vitinha, Joao Neves, Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; McGinn, Asensio, Rodgers; Rashford. All. Emery