A Federica Masolin la Champions League non basta mai

Le parole di Federica Masolin

Federica Masolin è ormai il volto della Champions League su Sky Sport ma nessuno ha dimenticato i suoi 10 anni nel mondo della Formula 1 e più in generale dei motori. Non sorprende quindi che sia stata proprio lei a moderare la conferenza stampa di presentazione di Eicma 2024. A margine dell’evento, ha parlato in esclusiva a Sportal.it.

“La passione per i motori non finirà mai. Seguo tutte le gare di due e quattro ruote. Eicma è un grande evento che conosco da sempre, fin da quando ci andavo con mio papà e i miei cugini. C’è ancora tanta gente che ha voglia di andare a toccare con mano dei veri e propri oggetti di design”.

“La nuova formula della Champions League mi piace molto. Tutti ormai hanno capito che ogni punto conta. L’Inter sta facendo molto bene, la Juventus non ha avuto alcuna titubanza, il Milan ha ancora tutte le possibilità di dire la sua, il Bologna mi ha fatto sognare a Liverpool e l’Atalanta resta una bella realtà”.

Per Federica Masolin non si gioca troppo, anzi: “Di sorprese ce ne saranno ancora tante. Io farei ancora più giornate perchè mi diverto ma immagino che i giocatori me ne direbbero di tutti i colori”, ha infine scherzato.

Articoli correlati