Allegri ne recupera 3 contro il Villarreal
Tre anni dall’ultima volta che la Juventus approdò ai quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri vuole riportare la Vecchia Signora tra le prime otto in Europa ma prima bisogna superare l’ostacolo Villarreal. L’andata si è conclusa con un pareggio per 1-1 con la rete segnata dopo 32 secondi di gioco da Dusan Vlahovic, poi il pareggio degli spagnoli con Parejo al 66esimo minuto.
L’allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa della probabile formazione che scenderà in campo a Torino: “Ho le idee chiare – ha scherzato Allegri – ora speriamo di indovinarla… Davanti di sicuro giocherà Vlahovic, Morata sta attraversando un buon periodo ma le sue qualità non le scopriamo ora, non era diventato scarso nei primi 6 mesi, giocava solo in una posizione che non era la sua. Lui rende meglio con un centravanti accanto. Deve fare gol, come Dusan”.
Allegri ha poi comunicato il recupero di Chiellini, Dybala e Bernardeschi, ormai tornati a disposizione per la panchina: “Sono tre rientri improntanti perché la partita può durare 120 minuti. Non hanno i 90 minuti nelle gambe ma possono essere tre cambi ottimi. Bonucci invece è ancora out, ha giocato in partite in cui non stava bene, dobbiamo ringrazialo. Alex Sandro ha sentito il polpaccio strano e siccome il soleo è noioso e ho preferito non rischiarlo. Vediamo se Zakaria sarà pronto per venerdì sennò dopo la sosta”.