Il tecnico dei bergamaschi parla alla vigilia del match di Champions contro il Villarreal.
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Villarreal, che i nerazzurri devono vincere ad ogni costo: “Oggi non dobbiamo pensare in negativo, oggi possiamo pensare solo il meglio, abbiamo un’occasione e c’è tanta voglia di arrivare. Spero che nessuno abbia la certezza di passare il turno, ma c’è fiducia e speranza di centrare il traguardo, quello sì”.
“Il Villarreal è una squadra forte che ha vinto l’Europa League e sta attraversando difficoltà in campionato ma questa è un’altra competizione e noi sappiamo della difficoltà della gara.
Sul momento dei suoi: “Abbiamo a disposizione tutta la rosa a parte Gosens, che speriamo di recuperare presto a gennaio, tutti gli altri sono disponibili, c’è qualche acciacco dopo il Napoli che possiamo superare, domani si giocheranno più partite nella stessa gara e dovremo essere bravi a sfruttare i nostri momenti favorevoli e bravi a impedire al Villarreal di sfruttare i loro, mi aspetto una gara equilibrata e bella come all’andata”.