Atletico Madrid-Inter: Simeone prepara la vendetta
Diego Simeone, allenatore dell’Atletco Madrid, ha caricato i suoi in conferenza stampa, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Inter: “Non servono le parole, ma i fatti. Ho assoluta fiducia nei giocatori e nella squadra, sono sicuro che domani faremo una grande partita. Ho le idee molto chiare, capisco ciò che ci sta succedendo e abbiamo fatto una stagione molto buona nelle varie competizioni, ma quando sbagli poi perdi.
“L’Inter è una delle migliori squadre del momento, ma è l’ora della nostra vendetta, vogliamo crescere facendo tesoro di quanto accaduto” ha rincararato la dose il tecnico dei Colchoneros, che dovranno ribaltare l’1-0 dell’andata, firmato da Marko Arnautovic per i nerazzurri.
“Servirà una concentrazione altissima e chi ne avrà di più vincerà – ha aggiunto -. Non dirò nulla sulla formazione ma sicuramente sarà competitiva. Lautaro è un giocatore straordinario, lo ha dimostrato con l’Argentina e lo fa quotidianamente all’Inter, ha un allenatore perfetto per il suo stile di gioco ed è sicuramente tra i migliori del mondo”.
“Il ritorno di Antoine Griezmann ci dà più soluzioni e possibilità dal punto di vista tattico, non conta l’andata ma il risultato di domani contro una delle squadre migliori d’Europa” ha chiosato il Cholo.