
"Mi aspetto una doppia sfida molto equilibrata. Quest'Inter se la gioca, ma per me alla fine passa il Barcellona" ha dichiarato Montoya
Martin Montoya, ex sia di Barcellona che di Inter, ha parlato dell’imminente sfida tra blaugrana e nerazzurri. “Mi aspetto una doppia sfida molto equilibrata – ha detto a TuttoMercatoWeb -. Il Barça, rispettando le sue caratteristiche, cercherà di controllare la partita e avere il possesso palla. Quest’Inter se la gioca, ma per me alla fine passa il Barcellona”.
Quindi ha detto la sua tra Lautaro Martinez e Lamine Yamal: “Lautaro e Lamine sono giocatori decisivi che possono farti vincere una partita in qualsiasi momento. L’argentino è un goleador e lo spagnolo ha quella magia che può darti assist e gol. Se devo scegliere, io punto però su Yamal”.
Sulla sua esperienza in nerazzurro: “L’unica cosa che cambierei del mio periodo all’Inter è il fatto di godermi di più il tempo vissuto a Milano. Purtroppo non ho avuto la fiducia di mister Mancini, non mi hanno dato quasi nessuna opportunità per dimostrare il mio valore. Sono rimasto all’Inter solo sei mesi, ma nonostante questo mantengo tuttora bellissimi ricordi del club nerazzurro e, più in generale, del campionato di Serie A”.
Chiosa su Betis-Fiorentina, semifinale di Conference League: “Sarà una partita molto bella da vedere: entrambe le squadre giocano molto bene a calcio e penso che ci saranno tanti gol, ma il Benito Villamarín sarà un fattore decisivo. Credo che, anche in questo caso, il Betis abbia più possibilità di andare in finale”.