Inter, le scuse di Barella per l’espulsione contro il Real Madrid
Nicolò Barella, ai microfoni di Sport Mediaset, si è scusato per il gesto che gli è costato l’espulsione nella gara di Champions League contro il Real Madrid: “E’ stata una spinta. Ho sbagliato a reagire in quel momento anche perché non è stato un bel gesto per tutti quelli che guardavano. Ho reagito a una provocazione, potevo evitare non cadendo nel tranello come poteva evitare Eder Militao. Io comunque ho chiesto scusa, ho parlato con lui e con l’arbitro. Io ho ritenuto di dover scusarmi indipendentemente da questo, poi se avranno piacere a darmi solo una giornata di squalifica sarò contento. Giocare nell’Inter è sempre un orgoglio, il capitano è ora Samir Handanovic se lo merita. Io sono solo un ragazzo che cerca di dare il massimo”.
Il centrocampista ha poi ricalcato il suo attaccamento ai colori nerazzurri: “L’Inter mi ha sempre dimostrato fiducia anche prima del rinnovo, sono felice di aver trovato l’accordo. Spero siano contenti anche i tifosi di questa mia scelta, ringrazio loro e la società che mi hanno sempre appoggiato”.
Infine Barella ha detto la sua sui Playoff per i Mondiali in Qatar: “Siamo campioni d’Europa, quindi anche gli altri dovrebbero preoccuparsi. C’è stato un momento in cui la palla non voleva entrare, ora proveremo ad andare ai Mondiali attraverso gli spareggi: sono convinto che ce la faremo”.