L’unica firma contro la Stella Rossa a San Siro
Archiviata la bella vittoria ai danni del Parma, l’Inter si rituffa in clima Champions League. Martedì sera la squadra di Inzaghi sarà protagonista sul difficile campo del Bayer Leverkusen. Una trasferta molto insidiosa. I nerazzurri puntano a vincere per continuare a restare, saldamente, nelle magnifiche otto che guidano la classifica.
Ad oggi, nelle sfide di Champions League, Inzaghi non ha mai rinunciato a Taremi. L’ex attaccante del Porto è l’uomo di coppa. Purtroppo, il rendimento dell’iraniano non è stato, almeno sino ad ora, straordinario: un solo gol, tra l’altro su rigore, nella sfida a San Siro con la Stella Rossa.
Tuttavia, Inzaghi non ha nessuna intenzione di cambiare. Taremi sarà titolare anche contro la formazione tedesca, probabilmente al fianco di Lautaro Martinez, altra punta che sta vivendo un momento non semplice e che ha tanto bisogno di sbloccarsi, esattamente come l’iraniano.
Chiaramente, in panchina ci sono validissime alternative pronte a subentrare se necessario. In particolare, l’attaccante francese Thuram, autore di un inizio di stagione decisamente spettacolare (11 gol totali, 10 in campionato e uno in Champions League). Da non sottovalutare anche il rinato Correa che, nelle ultime uscite, ha dimostrato di poter essere molto utile alla causa nerazzurra e morde il freno per avere altre chances.