
Formazione titolare anti bavaresi praticamente già fatta. Unico ballottaggio tra Carlos Augusto e Dimarco sulla fascia.
Tutto pronto per Bayern Monaco-Inter, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Inzaghi ha le idee chiare sull’undici titolare da mandare in campo all’Allianz Arena, casa dei bavaresi.
In porta, confermatissimo Sommer, autore di una serie di miracoli nelle ultime uscite. Difesa a tre con Bastoni, Acerbi e Pavard. A centrocampo agiranno Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, ovvero i tre titolarissimi di Inzaghi.
Sugli esterni l’unico vero ballottaggio con Inzaghi che deciderà poco prima dell’inizio della partita. Se Darmian, complice l’indisponibilità di Dumfries, è certo di una maglia da titolare, sulla fascia opposta è corsa a due per un posto tra Carlos Augusto e Dimarco. Al momento, pare leggermente favorito il primo.
Nessun dubbio, invece, su chi guiderà l’attacco nerazzurro. Spazio alla Thu-La con Thuram e Lautaro Martinez chiamati a fare il massimo contro un Bayern Monaco che si presenta alla sfida con tanti assenti. L’allenatore Kompany, infatti, non può contare su Davies, Upamecano, Ito, Musiala, Neuer, Pavlovic e Coman. Ha invece recuperato e sarà al centro dell’attacco il centravanti Kane, L’ultima vittoria dei nerazzurri sul campo del Bayern Monaco risale al 15 marzo 2011: 3-2 il finale con reti di Eto’o, Sneijder e Pandev (ottavi di finale di Champions League).