Celtic-Lazio, le probabili formazioni
La Lazio torna in campo in Champions League contro il Celtic, nel match valido per la seconda giornata del Gruppo E. Calcio di inizio alle ore 21,00 al ‘Celtic Park’ di Glasgow. I biancoverdi vorranno rifarsi dopo il ko all’esordio contro il Feyenoord. I biancocelesti sono a caccia dei tre punti, dopo il pareggio casalingo contro l’Atletico Madrid.
Rodgers deve fare a meno degli squalificati Lagerbielke e Thiago Holm: il primo dovrebbe essere sostituito da Nat Phillips, che farà coppia con Scales. In cabina di regia a centrocampo c’è McGregor, mentre l’attacco sarà guidato da Furuhashi.
Sarri deve sciogliere un dubbio per reparto: in difesa Patric è in vantaggio su Romagnoli, per fare coppia con Casale, a centrocampo Luis Alberto è favorito su Kamada, mentre in attacco Zaccagni dovrebbe avere la meglio su Isaksen.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Palma, Furuhashi, Maeda. All. Rodgers.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Lu.Pellegrini; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.