Ad Allegri non è piaciuto l’atteggiamento della Juventus dopo il 2-0
La seconda vittoria consecutiva per la Juventus, prima in Champions League, non ha ancora spazzato via i dubbi sulla tenuta della compagine bianconera: contro il Maccabi haifa, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri ha avuto un calo dopo il 2-0 di Vlahovic, subendo il 2-1 a un quarto d’ora dalla fine e rischiando anche di subire il secondo gol prima che Rabiot riportasse il vantaggio a +2.
Proprio Allegri, nella conferenza stampa postpartita, è stato piuttosto duro con i suoi parlando della fase in cui il Maccabi ha provato a rientrare nel match: “I ragazzi si sono resi subito conto che possiamo giocare un quarto d’ora così. Andare avanti 2-0 non vuol dire smettere di giocare, ma essere ancora più cattivi. Dobbiamo essere più efficaci e invece siamo stati leggeri: abbiamo rischiato di farli pareggiare, questo non può succedere”.
“Quando tutto è sembrato facile, abbiamo mollato come squadra – ha incalzato il tecnico livornese -. Non abbiamo fatto fallo sul loro gol, questo non va bene. Speriamo che il gol subìto non sia rilevante alla fine, quando si faranno i conti”.