
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter, match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma alle 21.00.
L’Inter fa visita al Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 all’Allianz Arena di Monaco. I bavaresi hanno raggiunto i quarti di finale dopo aver travolto il Bayer Leverkusen agli ottavi, mentre i nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord.
Kompany deve fare i conti con numerose assenze, soprattutto in difesa dove mancheranno Upamecano, Ito e Davies: spazio a Dier e Kim al centro, con Laimer e Stanisic terzini. In attacco recuperato Kane, alle sue spalle Muller al posto dell’infortunato Musiala.
Inzaghi deve rinunciare anche a Dimarco sugli esterni: l’azzurro non è al meglio, al suo posto c’è Carlos Augusto a sinistra, con Darmian che sostituisce l’infortunato Dumfries a destra. A centrocampo torna Barella, in attacco Lautaro e Thuram. Difesa diretta da Acerbi, tra i pali Sommer.
Probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi